One thought on “83. Congedi

  1. Ohi carissima, adoro il pezzo che menzioni del Petit Prince, l’ho ascoltato da poco ad un ns. meeting, molto significativo. Cara Nota (scusa ma non so il tuo nome, ti chiamano così qui?), ho letto la tua risposta al mio commento del precedente post: molto singolare tutto quello che è successo ! scusami ma io ho erroneamente presunto che tu fossi una veterana e pertanto ho parlato subito di un argomento non tanto alla portata. guarda caso però io preparo anche i meeting di studio Naitoku (pratico da 18 anni) per il mio settore, e quindi forse non è un caso che ti abbia involontariamente indotta ad andarti a cercare un concettino del genere….Riguardo a questo bel post, purtroppo non riesco a dire + di tanto, sembra rivolto a qualcuno che ami (e che non lo sa?)…un insegnante forse? ah, l’amour…what a mystery… un grande bacio, cara!xxxkisskiss!

Rispondi

