6 thoughts on “73. Ricominciando

  1. ma come si fa a rispondere a un post così?e come si fa a leggerlo e sapere che con questa donna, proprio lei siamo in contatto.ci scriviamo, una volta anche un smscome si fa a partecipare a kilometri di distanza a tale spring blooming senza emozionarsi?

  2. @ EnergiaCreativa: semplicemente lo si fa, magari in silenzio, perché le parole non rendono e forse non servono. In lacrime per l’emozione, con un sorriso d’euforia, leggendo il tuo buongiorno in questo mattino di primavera… Quanto sei, mia cara!@ Bhadra: e a te l’ho mai detto che sei fuor d’ogni dubbio la creatura più dolce del mondo?!Una buonissima giornata!

  3. questo post è una meraviglia! mi piace la sensazione che trasmetti di esserti riappropriata della tua vita in modo più meditato e consapevole… complimenti!

  4. @ sandra 13: buongiorno, mia cara! Come stai? Perdonami ma sono stata via per un po’… Tra l’altro mi torna in mente solo ora… Il tuo libro!! Allora com’è che posso acquistarlo?

  5. ciao cara, che bella sorpresa ritrovarti!…quanto al mio libro, innanzitutto ti ringrazio per essertene ricordata (anche a distanza di cosi’ tanto tempo)  ti scrivo 1 mex privato con le varie opzioni per l’acquisto… poi fammi sapere… ti aspetto! baci*** Sandra

Rispondi

