12 thoughts on “39. Sulla via del (non) ritorno

  1. Grazie! Sono sempre molto contenta di sapere che il mio modo di scrivere sia piacevole…Alla fine diciamo che non sto più con nessuno.Il mio ragazzo è diventato ex, ed il compagno d’avventure un compagno di viaggi.Ho deciso di smettere di puntare dritto alla metà e di concentrarmi e perdermi nel percorso che sta nel mezzo. Per ora è con Lui, domani magari da sola, ma sicuramente con gli amici e le persone care… Non so, sarà un’incognita. E’ questo che da anni ormai mi mancava, l’incognita.

  2. un post che ho letto tutto d’un fiato anche se sto facendo tardi…..bellissime sensazioni ho quasi visto tutta la scena….che dire ti capisco, anche io mi sono persa nell’immaginarmi in una cosa del genere che , cavolo, non mi capita mai……comunque ho letto che non sei più fidanzata, credo che si potrebbe andare al motorshow, che ne pensi?  bacioni

  3. Certo, come no! Per tutte le volte in cui ho goduto col pensiero delle tue avventure amorose, mi pare il minimo. Nel tuo tono mi pare però di notare un po’ di mestizia… Cos’è? In questo momento ti manca forse sentirti vivo, bellissimo e te stesso?

  4. Se ti senti bene non è una cazzata quel che hai fatto. mandagliene altri mille di sms, se contribuisce a farti sentire come ognuna di noi dovrebbe sentirsi ogni giorno che viene mandato in terra. Senza scrupoli, senza ripensamenti: cogli i frutti di quel che hai seminato, ora che spuntano.

  5. Non ci crederai, ma per la prima volta in vita mia questo è quel che sto facendo… Senza scrupoli, né ripensamenti. Mi son buttata nel fango con tanto di scarpe, borsa ed occhiali e sto scoprendo quando sia bello rotolarsi come una bambina e macchiarsi pelle e vestiti.

Rispondi

