5 thoughts on “27. Ed ho deciso di cominciare da Lui

  1. ciao kara..è la prima volta ke passo per iltuo blog..interessante il post..molto..a mio parere quando c’è la certezza in amore si perde quel pizziko di follia ke in un rapporto è vitale..dare troppe kose per scontato..è kome essere arrivati e sentirsi ormai appagati e sai bene quanto nell’indole umana siamo tutti un po ‘inklini a raggiungere sempre nuovi obiettivi ke ci diano nuovi entusiasmi per andare avanti..più ke parlargli..io lo stuzzikerei un po’..proverei a fargli kapire ke sono una donna..attraente e ke potrebbe perdermi da un momento all’altro..nn starei sempre lì ai suoi piedi..komincerei a dire qualke no insomma..proverei a pensare di più a me stessa..un’uscita improvvisa con le amike..un parrukkiere fuori programma…magari..lo skuoti un po!skusami sempre esagerata sono!!!bacio forte e in bokka al lupo!!

  2. Sembra che lo abbia scritto io (a parte rapide incursioni nel calcio e nel poker che io per fortuna non ho). Dunque, vorresti un consiglio su come affrontare il discorso? Spiacente, non ci sono mai riuscita io, dunque non posso consigliare neppure te. Abbiamo sbagliato a "viziare" i nostri compagni con delle sicurezze false, abbiamo sbagliato ad addossarci la responsabilità della loro felicità, abbiamo sbagliato ad esserci sempre, comunque, dovunque, a comando come un pacchetto di sigarette in tasca. Ecco, solo che qui mi pianto. Come si fa a disabituarli al comfort e farli di nuovo "scendere nel gioco"? Ci proveremo assieme, per tentativi, e speriamo di essere fortunate e sagge.

  3. Grazie ragazze, ci mediterò su.Il punto è che V non è esattamente dimentico del fatto che io sia una donna o del fatto che non debba fargli da colf… Come dire, io sola con le mie amiche esco già, il mio corpo lo curo cmq molto (a parte alcuni momenti di sballo in cui sono incappata in quest’ultimo anno) ed indipendentemente dagli incontri con lui, piuttosto che il telecomando, lui non si è mai azzardato ad intimarmi di alzarmi e prenderglielo… E’ dura da spiegare! V è già semiperfetto di per sé, è davvero fantastico. E’ solo che alla lunga, come avete capito voi stesse, le cose si appiattiscono, la verve inizia a scemare, ed un bel giorno realizzi che un po’ di farfalle nello stomaco le pagheresti a prezzo d’oro, se potessi.Infatti è anche per questo che non so bene come prenderlo… Magari dopo vari tentativi, mi renderò conto che alla fine il destino di una coppia a lungo termine sia un po’ quello. Per ora però non voglio arrendermi, non adesso che sono ancora così giovane, non quando ho ancora tutta la vita e potenzialmente tutti i principi azzurri possibili davanti.Vi terrò aggiornate.

  4. …da dove iniziare…ho preso una pausa dal mio fidanzato dopo 3 anni di amore vero… quello idilliaco che ti fa pensare che sarà per tutta la vita, anche se impegni su un altare non ne vuoi prendere… oggi mi trovo in una totale aplasia sentimentale, scavata dal di dentro e privata di un regalo che il destino aveva fatto a me… la scelta presa è stata giusta e conocrde da entrambe le parti: non sapevamo se eravamo ancora felici l’una con l’altro e volevamo non dare più per scontato quel entimento così prezioso… sono passati pochi giorni ed annaspo… ma tengo duro, per lui, per noi, ma soprattutto per me stessa! ho bisogno di sapere che posso contare solo sulle mie forze… fatta questa premessa ti consiglio di riflettere attentamente soprattutto sulla tua felicità, non per egoismo, ma perchè è solo con te che vivrai per sempre… in bocca la lupo!

  5. Anche se in ritardo, grazie mille per il consiglio e soprattutto per aver condiviso con me la tua esperienza.Ci ho riflettuto a lungo e alla fine ne abbiamo parlato. A distanza di 2 settimane posso dire che va molto bene, meglio. Certo, non m’illudo che gli alti durino per sempre, ma solo il fatto che abbia capito al volo l’antifona non è poco. Per niente.Cmq nei prossimi giorni vi racconterò tutto per bene. Purtroppo nelle ultime 2 settimane ho lavorato anche il weekend e mi è mancato il tempo fisico per fermarmi a scrivere.Un bacio e buon fine settimana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...